Miragica, il parco dei divertimenti della Puglia, situato a Molfetta (Bari), ha indetto un concorso riservato ai cosplayers che si svolgerà proprio questo weekend. L’evento è aperto a cosplayers, fumettisti, appassionati di Manga e amanti dei Cartoon.
Nel corso della giornata, oltre al raduno di cosplayers, in programma c’è un contest e una parata. La sfilata Cosplay si svolgerà presso il Gran Teatro; sono previsti premi per il Miglior Costume Maschile, Miglior Costume Femminile, Miglior Gruppo, per la Migliore interpretazione, e tanti altri.
Al raduno Cosplay diurno, si aggiunge l’esibizione di Cristina D’Avena con animazione tematizzata e magiche sorprese per tutti gli ospiti del parco. Miragica è capitale di un mondo fantastico dove tutto è possibile, un luogo fatato in cui i personaggi dei cartoon prendono corpo e diventano reali per attraversare i viali del parco.
E quando spunta la luna, a grande richiesta, dopo il successo della scorsa stagione, ritorna Cristina D’Avena, la fantastica interprete delle più belle sigle dei cartoni animati che hanno segnato la nostra infanzia. Con lei anche gli adulti potranno tornare bambini e volare indietro nel tempo sulle ali della fantasia in un mondo magico dove tutto è possibile in compagnia di Mila e Shiro, di Sailor Moon, dei Puffi e di tanti altri.
Cristina D’Avena farà divertire, cantare, ballare e regalerà a tutti uno spettacolo indimenticabile. La serata sarà arricchita da Dj Set e Schiuma Party.
Partecipa al #MIRAGICACOSPLAY.
In occasione del Cartoon Night, in giornata, si svolgerà il contest e la sfilata Cosplay!
Per info sul regolamento e iscrizioni clicca qui.
Il Programma ufficiale è disponibile su questo link.