Ammirate le Maid per le loro abilità nel servire e nell’intrattenere, per il loro essere kawaii, ma sopratutto per le loro esibizioni? Oppure vi sentite dei giovani Butler dallo stile accattivante e misterioso? In entrambi i casi, questo contest fa al caso vostro!
Per partecipare vi basterà venire in fiera in veste da Maid o Butler, preparare una breve coreografia Maid o k-pop (max 1 minuto e mezzo in singolo, 2 minuti e mezzo per gruppi da 2 o più) ed esibirvi sul palco di fronte alla giuria! I vincitori riceveranno un fantastico premio e avranno la anche possibilità di unirsi al Team Nyan/Maidolls per uno dei loro eventi!
Cosa aspettate? Il talent avrà luogo giorno 19 Settembre alle 14:30 sul palco.
Le iscrizioni, attive venerdì e sabato fino alle h 13:00, sono aperte a tutti; le liberatorie saranno disponibili in loco, dove dovrete consegnare il file audio per l’esibizione in formato mp3, rigorosamente su pendrive.
Gambatte!
due domande:
1. in che senso “coreografia maid”?
2. se si sceglie l’opzione del kpop si possono coreografare coreografie già esistenti? o è obbligatorio creare la coreografia e utilizzare solo la musica kpop?
Ciao Abbie,
per “coreografia maid” si intende un qualsiasi balletto in “stile maid”: puoi consultare youtube se hai dubbi in merito. In entrambi i casi (sia maid che kpop) ci si può ispirare a balletti già esistenti o reinterpretati.